lunedì 22 aprile 2013

PREMI..........

Buona sera a tutte, eccomi qua per ringraziare 2 amiche blogghine che mi hanno assegnato 2 premi nei giorni scorsi, e che con grande gioia accetto...
Il primo mi è stato assegnato da Sara di "parole in disordine" ed è il:
Il secondo invece mi è stato assegnato da Cry de "Le creations de Cry" ed è il:

 
Ringrazio di cuore, per aver pensato a me nel momento di scegliere a chi donare il premio.
Di solito a mia volta lo giro, ma questa volta li lascio a tutti voi che passate di qua che con i vostri commenti mi stimolate a proseguire n questa avventura!
alla prox!
 
 

1 commento:

  1. complimenti per i premi e grazie per averli ricambiati a tutte le tue lettrici!
    Mi sono unita al tuo blog grazie all'iniziativa link party!
    sei bravissima...ho sbirciato i tuoi lavori!
    ti aspetto da me :-D
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.