mercoledì 29 gennaio 2014

Calendar Girls.... GENNAIO

Buona sera a tutte, un post davvero veloce veloce... ho la bimba ammalata e sapete bene quante attenzioni richiedano a noi mamme..
Mi sono unita ad un gruppo organizzato da Escargopotte per ricamare anch'io questo splendido calendario, è stato amore a prima vista.
Ho scelto purtroppo un lino troppo chiaro, ma per i mesi prox rimedierò altrimenti i colori chiari non si notano.

Scusate le foto che davvero non rendono, ma non sono riuscita a fare di meglio...
Ora non mi resta che pensare a come confezionarlo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutte per i numerosi commenti e complimenti del post precedente.
Scappo..... Buona serata a tutte.



5 commenti:

  1. grazie per la tua visita.
    Molto carino questo ricamo e non ci resta che vedere i prox mesi :-)

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro per il tuo calendario e ... pronta guarigione per la tua piccina!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo ricamo, ti seguirò per vedere gli altri mesi.
    Un caro saluto ed un bacione alla tua bimba.
    Gabry

    RispondiElimina
  4. bonito lavoro ! parfait !
    bises

    RispondiElimina
  5. mi piace molto lo schema e il ricamo...mi sono innamorata di questa damina....mi sa che mi metto a ricamarli anch'io.glo

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, il tuo commento arricchisce il mio blog.